top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:I problemi non sono del tutto risolti, ma il vostro ottimismo vi sostiene: non disdegnate i saggi consigli di una persona amica. Prima di lanciarvi in un nuovo progetto, riflettete bene sull'impegno che potrebbe comportare. E in amore? Vi sentite in bilico tra la voglia di abbandonarvi al nuovo e il rimanere ancorati a uno stile di vita che non è più quello che siete oggi.

Toro: Avvertite la necessità di fare dei cambiamenti, di modificare rapporti e situazioni che ormai forse sembrano essere più un intralcio che altro; ricordate però che non avete a disposizione troppe energie per realizzare i vostri progetti. Nel privato, attrazioni improvvise vi colgono di sorpresa, mandando il cuore in tilt. Se siete liberi da legami non c'è motivo per non lasciarsi andare.

Gemelli:Affrontate questo giorno con fiducia: la vostra visione d'insieme delle problematiche esistenti sul lavoro vi renderà di sicuro vincenti. Avrete il fiuto per fare la cosa giusta al momento giusto, con un tempismo e un'abilità invidiabili. In amore, regalatevi teneri momenti d'intimità con il partner; chi è solo, sfrutti le occasioni d'incontro, che si offrono fortunatamente numerose.

Cancro: Affrontate questo giorno con fiducia: la vostra visione d'insieme delle problematiche esistenti sul lavoro vi renderà di sicuro vincenti. Avrete il fiuto per fare la cosa giusta al momento giusto, con un tempismo e un'abilità invidiabili. In amore, regalatevi teneri momenti d'intimità con il partner; chi è solo, sfrutti le occasioni d'incontro, che si offrono fortunatamente numerose.

Leone:Il passaggio della Luna nel segno vi dona equilibrio e sensualità: siete di umore brillante e socievoli al massimo grado. Mobilitando le risorse dell'inventiva e dell'ambizione, al lavoro vi piazzerete al centro. Tutto bene nel rapporto di coppia. Single? Le relazioni affettuose che stabilirete oggi saranno gradevoli e gioiose. L'incontro con una persona sarà fonte di vantaggi futuri.

Vergine: L'imprevisto entrerà a far parte della vostra vita, che diventerà più instabile ma anche molto più vivace e interessante. Gli astri vi promettono buoni affari, specie se siete nati a settembre. Ma anche per i nati ad agosto le prospettive sono incoraggianti, soprattutto per chi sa osare. Potrete permettervi delle spese frivole e un bel regalo per la persona amata. Bene l'amore.

Bilancia: Sorprese, novità, e non sempre piacevoli, se non sarete bravi a tenere la bocca chiusa e a non tradirvi su certe vostre recenti marachelle… Qualche sprazzo, qua e là, di pessimismo vi renderà un po' scontrosi, ma farete presto a dimenticarvene. Una questione familiare vi obbligherà a riflettere anche se non ne avrete molta voglia. Mostratevi comprensivi e disponibili.

Scorpione: La Luna ostile in Leone vi procura non pochi contrattempi e un po' di nervosismo: agite con prudenza. In amore, una spiacevole atmosfera di freddezza s'instaura, a causa di un banale bisticcio; non tiratela troppo per le lunghe e chiarite i malintesi. Per mantenervi in forma non servono diete speciali, basterà soltanto evitare gli stravizi e consumare cibi ricchi di fibre.

Sagittario: Susciterete simpatia attorno a voi, e ne sarete perfettamente consapevoli: allegri, scanzonati, socievoli, avrete voglia di vivere alla giornata, divertirvi, catturare sensazioni ed emozioni di ogni genere, anche se la prima giovinezza è trascorsa da qualche tempo. Ciò che farete insieme alla persona amata avrà un gusto 'speciale'. Nel lavoro vi muoverete con disinvoltura.

Capricorno: Date spazio al divertimento, sarebbe veramente da sciocchi continuare a sacrificarvi in nome di qualcosa di cui non siete neppure convinti. Via libera, quindi, ai programmi di svago e di divertimento. La buona sorte è dalla vostra parte! Riscuotete molto successo in amore: con la dolce metà siete in armonia. Il lavoro è sostenuto, ma siete in grado di gestirlo al meglio.

Acquario: Datevi da fare se ritenete di essere sulla strada giusta per chiudere un affare o una trattativa degna di nota. Secondo le stelle è il momento di stringere con le situazioni che vi trascinate da tempo: avete fantasia e tempismo perfetti per agire. Il settore finanziario vi sostiene! L'amore addolcisce le vostre ore libere e i nuovi incontri promettono mari e monti, calore e passione.

Pesci: Oggi gli astri consigliano di prendervela comoda, di non investire troppe energie e aspettative in questo giorno, un po' sotto tono. Potreste trovarvi, infatti, nella spiacevole situazione di impegnarvi tanto e ottenere poco, e questo sarebbe davvero molto frustrante. Fate tutto il possibile sia per mantenere in forma il fisico che per esaudire i desideri della persona amata.

bottom of page