top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: La vostra grande forza è l’intuizione. Non è tempo di calcoli e riflessioni: seguite il cuore e l’istinto, e arriverete dritto alla felicità! Un clima astrale dinamico e stimolante accompagna le iniziative di questo sabato: viaggi, inviti e incontri riserveranno entusiasmanti sorprese.

Toro: Cercate di reagire alla Luna negativa in Scorpione che porta malcontento e malinconia, e prendete in considerazione una proposta dell’ultimo momento. Parliamo di amore: se non volete scontrarvi con il partner, evitate di replicare a tutto ciò che vi dice.

Gemelli: La sicurezza sarà il vostro asso nella manica! Al momento opportuno manifesterete il vostro entusiasmo e le vostre capacità decisionali per portare avanti un progetto ambizioso! La vita sociale avrà un’improvvisa impennata: inviti a cena, incontri, amicizie interessanti.

Cancro:La fortuna non vi abbandonerà di certo per quanto riguarda la vita sociale, il lavoro e le probabilità di affermazione: Venere nel segno, Marte e Urano in Toro e la Luna in Scorpione sono vostri sostenitori e vi permettono di raggiungere risultati strepitosi con la massima facilità.

Leone:Se vi sentite un po’ in crisi, non fatene un dramma, non sempre le cose vanno nel modo sperato, non sempre l’umore è al massimo. Per rimediare cercate di trascurare gli impegni di sempre e dedicarvi maggiormente alla famiglia, agli amici e all’amore.

Vergine:Avete buone ragioni per pensare a nuove iniziative, specie nel lavoro; anche il matrimonio, o una nuova relazione sentimentale può rientrare nei progetti a breve scadenza. Gli astri odierni favoriscono i viaggi, gli spostamenti e gli affari, in città come in vacanza.

Bilancia: La Luna in seconda Casa racconta questo sabato caldo e afoso, alla ricerca di freschi piaceri come forma di consolazione alle tante carenze che avvertite nella vita: successo fuori portata, vita sociale allentata e un senso generale di apprensione che vi fa dormire male.

Scorpione: Due partite impegnative nel vostro cielo, con la Luna opposta a Marte e quadrata Saturno. L’amore e i rapporti familiari sono attraversati da tensioni, incomprensioni in certi casi fatali. Crescono i problemi legati alla casa. Forma e salute sono discontinui.


Sagittario: Svago, divertimento, fine settimana con il partner al mare o in un altro luogo di villeggiatura: un lusso forse che oggi non potete concedervi di fronte a certe necessità immediate di cui farvi carico. Dedicatevi al training autogeno o imparate qualsiasi altra tecnica di rilassamento.

Capricorno: Bella giornata: vitalità ed estroversione non mancheranno. Fidatevi degli amici che vi sono vicini: sfogarvi con loro vi permetterà di chiarirvi le idee su molte cose. L’attrazione fisica con la persona amata sarà fortissima, complici i buoni aspetti di Luna, Venere e Plutone.

Acquario: Gli astri vi infastidiscono, tanto da indurvi ad agire sopra le righe; per mettervi al riparo da fastidi; attenetevi alla normale routine, noiosa forse, ma sempre rassicurante. Troverete difficile mantenere il giusto ritmo nell’intesa affettiva.

Pesci: I cambiamenti annunciati dal destino possono realizzarsi. In amore dovreste aver superato ogni dubbio e prendere la decisione a lungo meditata. Momento giusto per uscire da una relazione ormai logora. Abbiate fiducia nelle stelle!

bottom of page