top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Domenica un po' sottotono, a causa di una forma poco brillante. Vi sentirete bene in compagnia della persona amata. La serata si annuncia davvero deliziosa dal punto di vista emotivo: stessa lunghezza d’onda sentimentale, ottimo livello di scambio erotico.

Toro:Forma fisica e buonumore influiscono beneficamente sulle iniziative della giornata che prevedono incontri piacevoli e curiosi, programmi divertenti per la serata. Un’amicizia, per alcuni, potrà trasformarsi in un qualcosa di più importante e profondo.

Gemelli:Una leggera inquietudine vi fa capire che dovete staccare la spina: dedicare più tempo a voi stessi, per ritrovare ritmi più naturali e godervi la vicinanza dei vostri cari. Se vi sentite in crisi con la persona amata, se esistono motivi di scontento, affrontate la cosa serenamente.

Cancro:La Luna, opposta al vostro segno, vi invita a prendere in considerazione le esigenze degli altri, oltre alle vostre. Spesso siete troppo concentrati su voi stessi, poco attenti ai bisogni altrui. In bilico tra amicizia e amore, vi siete accorti che qualcuno vi fa il filo....

Leone:Giorno ideale per stare un po’ in disparte e capire cosa fare prossimamente, non fatevi prendere dalla fretta, ma prendetevi tutto il tempo necessario. La Luna in sesto Campo vi invoglia a distrarvi cercando svago con vecchi e nuovi conoscenti.

Vergine:Giorno ideale per stare un po’ in disparte e capire cosa fare prossimamente, non fatevi prendere dalla fretta, ma prendetevi tutto il tempo necessario. La Luna in sesto Campo vi invoglia a distrarvi cercando svago con vecchi e nuovi conoscenti.

Bilancia:Le questioni di cuore vi riservano sorprese e cambiamenti piacevoli. Se siete felicemente in coppia, contate pure su un momento in cui l’intesa sentimentale e sessuale con il partner toccherà vertici d’eccezione. Brillanti idee per la serata, da condividere con gli amici.

Scorpione:Peccato ritrovarsi, proprio nell’ultimo giorno della settimana, la Luna nella parte più bassa dell’oroscopo; porta in superficie nostalgie, faccende non risolte, amori del passato. Curate la qualità del sonno e pulite la mente dall’eccessivo rimuginare di pensieri e di cose da fare!

Sagittario:Presi da mille interessi, avete la tendenza a iniziare troppe cose insieme senza riuscire però a portarne a termine neanche una. Meglio trascorrere il tempo libero in completo relax, provando a dare più spazio alle persone che vi sono più care.

Capricorno:Giornata speciale, produttiva: la Luna nel segno vi incoraggia, rendendovi più decisi, positivi, e propositivi. Non mancano neppure spirito d’iniziativa e vitalità. Vi darete da fare per realizzare un desiderio e vivere nuove esperienze!

Acquario:Non mettetevi in ansia per una questione di scarsa importanza. Non è proprio il caso! Date ascolto all’intuito e risolverete al meglio la questione. Anche impegno, serietà e affidabilità daranno i loro frutti! Amore in secondo piano.

Pesci:Cambia di molto l’atmosfera rispetto ai giorni precedenti. La vita affettiva è in primo piano, al centro dell’attenzione: l’amore e i sentimenti sono straordinariamente forti. Nelle questioni pratiche, quanto più sarete disposti a lottare, tanto più segnerete punti a vostro favore.

bottom of page