top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Sognate di essere il numero uno, un grande successo, la notorietà. Ma siete troppo presi dalla vostra vita personale, dalla famiglia, dagli affetti per aggiudicarvi lo slancio necessario per fare quel salto di qualità che vi porterebbe sulla cresta dell’onda!

Toro:Immaginate il soffietto che alimenta la fiamma, così agisce la Luna trigona al vostro segno che vi illumina come una fiaccola. Un transito quindi favorevole, carburante ideale per un magnifico sabato novembrino, tutto imperniato su viaggi e desideri che si realizzano.

Gemelli:Sabato incentrato sulla necessità di mettere ordine nei conti di casa. Oggi conterete tutto: i messaggini sul telefono, i chilometri percorsi in bici, le calorie a tavola, il denaro incamerato e quello speso. Fate bene a tenere tutto sotto controllo, non avrete brutte sorprese!

Cancro:La Luna di oggi si oppone al Sole nel vostro segno. Vi suggerisce di dedicare la giornata alle relazioni, anzitutto con il partner, con cui avrete uno scambio fruttuoso. Vi invita a osservarvi attraverso gli occhi degli altri, a scoprire qualcosa di voi nel loro sguardo!

Leone:Riflettori stellari puntati sul quotidiano, quello delle piccole cose, dei compiti e delle incombenze che vi consentono di dare un contributo personale alla società della quale fate parte. Giorno giusto per dedicare più tempo del solito al vostro corpo e al vostro aspetto.

Vergine:È molto armoniosa e propizia per voi questa Luna Capricorno. Vi porta slancio, fiducia, entusiasmo e il desiderio di trovare una chiave giocosa per affrontare la vita un po' in generale. Per soddisfare questo input dovrete puntare sul divertimento, facendone la vostra cartina al tornasole.

Bilancia:Qualche difficoltà tra le mura domestiche potrebbe accentuare diverbi e discussioni infinite. C’è di mezzo la Luna in Capricorno, in quadratura. Tuttavia, se avrete abbastanza pazienza e non vi farete prendere dalla collera, tutto si sistemerà.

Scorpione:Avete in mente grandi cose, ma non potete realizzarle in un baleno come vorreste: armatevi di una buona dose di pazienza! State in mezzo alla gente e approfittate del fine settimana per rilassarvi, divertirvi e fare nuove conoscenze.

Sagittario:Una giornata di piacevole disimpegno ogni tanto non guasta… Godetevela e approfittatene per assecondare i vostri desideri, i vostri hobby, le vostre curiosità intellettuali e sentimentali: privarvi, oggi, di ciò che può darvi piacere, potrebbe essere un grosso errore!

Capricorno:Luna nel vostro segno, vi attende un giorno fortunato e divertente. Allegri, socievoli, simpatici, potete rialzare le vostre quotazioni sulla scena sociale e preparare il terreno per nuovi progetti. Prendetevi cura del vostro benessere, della vostra salute.

Acquario:La vostra capacità di comunicare e di convincere la gente non dovrebbe essere sprecata con persone che non conoscete a fondo. Qualcuno potrebbe cercare di approfittarsi delle vostre conoscenze e del vostro charme, aiutato dalla Luna nel dodicesimo campo!

Pesci:Il giorno vi trova molto piacevoli, nei confronti degli amici e della persona che vorreste fare vostra, o che è già vostra. Oggi, se potete, programmate qualcosa, per i giorni a venire, che vi metta in contatto con coloro che ritenete importanti! Programmi divertenti per la serata.

bottom of page