top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Novembre alterna giornate limpide, ad altre più burrascose. Oggi tocca alla Luna Cancro, a provocare nervosismo nei rapporti stretti, specie con le donne. Situazione impegnativa per i genitori, agitata per i coniugi, ma eccitante per chi è libero, per chi cerca nuove storie.

Toro: Siete dell’umore giusto per lanciarvi con entusiasmo nei progetti di svago e divertimento del fine settimana. Migliora l’intesa col partner, col quale potrete organizzare una bella serata: potreste andare a ballare, al cinema, oppure, se lo desiderate entrambi, isolarvi in totale intimità

Gemelli: Ancora in fase riflessiva, ma dopo tanto meditare ecco farsi strada nuovi progetti che la prossima settimana vi porteranno sulla breccia. Sentimenti di primissima qualità nutriranno la relazione sentimentale in corso; vi sentirete al settimo cielo, il cuore colmo di sensazioni positive.

Cancro:Le stelle vi consegnano il trofeo del miglior segno zodiacale del giorno: organizzatevi in modo da sfruttare al massimo le occasioni che vi si presentano! Per le questioni più importanti avete, comunque, l’appoggio di persone di fiducia che si interessano a voi.

Leone: Luna defilata in Cancro, segno che precede il vostro. Un leggero malessere fisico o un banale calo di tono v’invoglieranno a dedicare qualche ora a voi stessi, al relax. Atmosfera, stanchezza e umore grigio potrebbero riflettersi anche in campo affettivo.

Vergine:Sembra ottima la situazione astrale, sia per quanto riguarda le relazioni che la sfera degli svaghi. Siete aperti verso gli altri e pieni di idee: la mente è sveglia e i riflessi sono buoni, perciò avrete modo di giocare bene le vostre carte.

Bilancia:Sabato imbronciato per via della Bianca Signora allo Zenit, in aspetto di quadratura. Il meteo non ha importanza; un po’ di pioggia o un po’ di vento freddo di certo non spaventa dei giramondo del vostro calibro: adorate la natura in qualsiasi stagione e siete pazzi per i viaggi.

Scorpione:Giornata fantastica! Lo annuncia la Luna nel nono Campo, quella del lontano, dei viaggi, della cultura. Alza le vostre quotazioni in campo sociale, offrendovi un’opportunità, una gratificazione , un affare inaspettato, nonostante il giorno festivo. Un viaggio last minute. Un incontro.

Sagittario:Domenica all’insegna della sfida: dovrete sfoderare le vostre risorse, mettere a frutto non solo le vostre capacità innate, ma anche le abilità acquisite nel corso del tempo. La vostra intelligenza e la vostra grinta saranno sottoposte a un severo esame, ma lo supererete a pieni voti!

Capricorno: Oggi avete la Luna abbastanza storta. Ricordatevi però che è sabato, e che non vi conviene comportarvi male con amici e familiari, a meno che non vogliate condannarvi a una giornata di noiosa solitudine. Siate più accomodanti con le persone che vi circondano!

Acquario:Come succede spesso con la Luna in Cancro, l’intelletto diventa una sorta di calamita per tutto ciò che attraversa la vostra mente e accade intorno a voi. Motivi più che validi per staccare la spina e dedicare, oggi ,una bella fetta del vostro tempo al riposo e al relax.

Pesci:Un raggio di sole, astrologico,, non meteorologico, grazie al passaggio della Luna nel quinto Campo. L’amore e il tempo sono in cima ai vostri pensieri. Gli appoggi astrali non mancano! Se foste in coppia potrebbe aprirsi un buon periodo per sperimentare modalità nuove sul piano erotico!

bottom of page