top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress




Ariete:Ottimi oggi i rapporti con colleghi, collaboratori e con tutte quelle persone che condividono con voi la quotidianità; potete contare sulla spontanea condivisone di idee e prospettive. In amore prevale su tutto una complicità profonda. Ottimo periodo: cercate di sfruttarlo.

Toro:Venere, pianeta governatore del segno, trigono a Nettuno. Aspetto planetario che potrebbe tornarvi utile al lavoro con idee brillanti e soluzioni inaspettate. Ottimo quadro per quanto riguarda l’amore: un abbraccio e un gesto gentile in coppia varranno più di mille parole!

Gemelli: La Luna nel vostro segno, governato da Mercurio, vi regala originalità, grinta e velocità in tutto quel che dite, pensate o fate. L’agire dà un senso più completo alla vostra vita. Più vitali e trasgressivi anche in amore. Vi aspetta una magnifica serata in simpatica compagnia.

Cancro: Con Luna e Marte nel segno che precede il vostro, la forma fisica non è al top: soffrite per le emozioni compresse, ma guai a sbottare, sul lavoro sarebbe uno sfascio e in famiglia la guerra civile. Tenervi tutto dentro, però, è l’anticamera della gastrite!

Leone: Nella professione e nello studio, se non vi sentite soddisfatti del vostro operato, dei risultati, datevi da fare per migliorare quello che non vi piace. La Luna in Campo undicesimo parla anche d’amore, sentimento che, ora più che mai, è libero di esprimersi senza paura.

Vergine: Giornata problematica: non è il momento di fare passi. Se l'intesa con il partner dà segni di debolezza, non temete: un banale battibecco non può causare danni irreparabili. Piuttosto, tenete alta la guardia al lavoro o rischierete di compiere un passo falso.

Bilancia: Il cielo è dalla vostra parte: grinta e volontà da un lato, suscettibilità e un orgoglio smisurato dall’altro. Siete propositivi e agguerriti, ma guai a toccarvi negli ideali, caricate come tori nell’arena! Padroni della situazione, testardi ma anche molto coraggiosi.

Scorpione:Le relazioni, a causa della vostra diffidenza, non sono la vostra specialità, ma oggi superate voi stessi, facendovi amici due astri generosi, Venere e Nettuno, dea dell’amore e astro dell’estro. I loro doni: acume, fiuto per gli affari, abilità a risolvere questioni difficoltose.

Sagittario: Stasera il partner ve lo rapiscono gli amici, lasciandovi a casa soli a rimuginare. Vorreste partecipare anche voi alle attività del loro club, ma lavoro arretrato o pupi da sorvegliare non lo permettono. Tutto sbagliato, ma sotto tiro della Luna, la serata la trascorrete a commiserarvi.

Capricorno:Molti i pianeti che transitano a vostro favore. In questo giorno riuscirete ad ottenere ciò che più desiderate e a dare l’avvio a situazioni molto interessanti. Parliamo d’amore: qualora si fosse affievolito, avrete buon gioco per risollevare le sorti del vostro rapporto di coppia.

Acquario: Mettete da parte la prudenza e buttatevi nella mischia, anche a costo di rischiare qualcosa. La fortuna, quella con la F maiuscola, è dalla vostra parte: peccato non sfruttarla. Accettate un invito per la serata, se siete soli. Mettete un po’ di pepe nel rapporto, se siete in coppia.

Pesci:Le stelle vi obbligano a sfoderare tutta la vostra abilità nel dribblare ostacoli e controversie sia in casa che al lavoro. Nel primo caso qualche bugia verrà a galla, provocherà un malinteso fra fratelli o cognati. La forma fisica non è al massimo.



Comments


bottom of page