top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Trascorrerete una giornata piacevole. Allargate il giro di conoscenze: organizzatevi per rendere più vivace la vostra vita sociale e mondana. Mostrandovi affettuosi, teneri e disponibili, ed evitando le assurde pretese, otterrete dalla persona amata il massimo dell’attenzione.

Toro:Prima parte della giornata con la Luna nel segno che amoreggia con Plutone e Giove. Configurazioni astrali eccezionali per vita sociale, lavoro e denaro. Seconda parte con la Luna mobile, vivace nel segno dei Gemelli che vi rende protagonisti di una bella serata in famiglia.

Gemelli:Fermi al giallo fino all’ora di pranzo. Nessuna novità importante fino al caffè delle 14:30, momento in cui la Luna sbarcherà nel vostro segno. Astuti e intuitivi, ve la caverete alla grande in ogni tipo di relazione, professionale, amichevole o affettiva.

Cancro:Continua il momento positivo che gli astri vi stanno regalando. Avete la certezza che ogni vostro progetto possa essere realizzato in tempi stretti. Procedete pure, ma non trascurate ostacoli e avversità come spesso fate quando cresce l'entusiasmo!

Leone:Mercurio, oltre ad opporsi a Urano, se la prende col vostro segno: vi rende più nervosi, distratti e suscettibili rispetto ai giorni scorsi. Non si escludono attriti con il partner per la gestione del denaro, tanto meno problemi con apparecchi elettronici o mezzi meccanici.

Vergine:La vita professionale e quella privata sono tutto un fermento di idee e progetti. Grazie a Mercurio, Urano e Plutone, siete lucidi mentalmente, dinamici e determinati, mentre la Luna agevola le relazioni interpersonali. Momenti intriganti si prevedono in campo affettivo.

Bilancia:L’area sentimentale è in grande eccitazione, l’amore di coppia è speciale, condito da attimi di intense emozioni. Sbocceranno passioni destinate a durare; niente attese, quindi, per chi vuole incontrare il partner dei sogni, l’altra metà del cielo.

Scorpione:La Luna ostile in Toro scombina i vostri programmi, mettendo in crisi la ragionevolezza a favore di un torrente di emozioni difficili da gestire. Colloqui, incontri di lavoro invalidati da un imprevisto; perdendo l’obiettivo, esagerare diventa facile.

Sagittario:Riflettori puntati sul benessere: sentite il bisogno di occuparvene fattivamente, modificando abitudini e malsane regole di vita. Qualche attenzione in più alle vostre finanze vi metterà al sicuro da sorprese indesiderate. Una mail o una telefonata inaspettata vi renderanno felici.

Capricorno:Panorama tranquillo. In casa si parla poco ma almeno non si bisticcia. L’amore sorride a chi lo ha appena scoperto o ritrovato: fate progetti meravigliosi, del resto siete felici ora e certi di esserlo anche poi…Al lavoro ponete un’attenzione speciale alle sfumature e ai dettagli.

Acquario:Dovete fare più attenzione alla vostra salute, soprattutto in questo periodo in cui siete facilmente attaccabili e debilitati: forse sarebbe il caso di rallentare i ritmi e di controllarsi nel cibo. Piacevolissima la serata sponsorizzata dalla Luna in quinto Campo, quello del divertimento.

Pesci:Se siete in viaggio, provate a viverlo con uno spirito diverso dal solito. Tenere un diario di bordo potrebbe essere un’idea meno banale di quanto sembra: potreste segnare le vostre impressioni e rileggerle a distanza di tempo. Giorno ideale per divertirvi alla grande con chi vi pare.


bottom of page