top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: Giove, rientrato nei giorni scorsi nel segno dei Pesci, vi sottovaluta, vi ignora. Di questo transito ve ne accorgerete oggi, scandito dalla fase di Plenilunio in Toro che svuoterà le vostre tasche e il vostro portafoglio. È il caso di lasciar perdere acquisti non necessari.

Toro: Solo Urano, oggi, è disposto a collaborare con voi; nessun altro pianeta è schierato dalla vostra parte. La Luna transita nel vostro segno, ma le prende di santa ragione da Sole, Venere e Saturno. Atmosfere strane e conturbanti si avvicenderanno nel corso della giornata.

Gemelli: Non permettete a nessuno di sottovalutarvi: se necessario, rispondete con risolutezza. Se qualcosa non va, non gira nel modo desiderato, non siate pessimisti; ricordate che una soluzione c’è sempre, basta solo saperla trovare.

Cancro: Giornata produttiva sul piano professionale, specialmente se avete un'attività autonoma: saprete mettere a frutto un'esperienza importante fatta in passato e trovare una via agevole per risolvere certi problemi sul lavoro. Passione ed eros non faranno difetto nel rapporto di coppia.

Leone: Giornata grigia. La famiglia vi costringe a rinunciare a un po’ di libertà, mentre al lavoro, per rispettare le scadenze, siete obbligati a fare i salti mortali. Gli ostacoli da superare non mancheranno e anche i quattrini potrebbero andarci di mezzo!

Vergine: Cielo positivo per voi! Sono favoriti i viaggi, grazie al vostro spirito d’iniziativa e alle numerose idee. Risolverete alcune anomale e intricate questioni finanziarie; importanti progetti vi daranno grandi soddisfazioni. Programmi divertenti per la serata in simpatica compagnia.

Bilancia: Giorno ideale per fare il punto della situazione. La Luna in ottavo Campo rappresenta l’istante mentale giusto per dare una svolta ai capitoli esistenziali che hanno necessità di stimoli nuovi. Spesso chiudere un capitolo vuol dire ricominciare in meglio!

Scorpione: Nello Zodiaco, la Luna Toro diventa Piena con l’aperitivo delle 12: illumina il settore che parla degli altri, e del mondo esterno in generale. Forse la vostra missione è riportare la pace con un gruppo di persone con le quali di recente non sono mancate incomprensioni.

Sagittario: Tutto sembra tranquillo, per cui potete fermarvi un attimo a raccogliere le idee per fare il punto della situazione. Alcune tensioni nell’ambiente di lavoro vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà. Una mail o una telefonata inaspettata vi farà felici.

Capricorno: Gli astri vi regalano vivacità e buonumore: per molti di voi si prevedono spostamenti, scambi e chiacchiere conditi con allegria. Nella vita di coppia è facile filare d’amore e d’accordo quando si è pronti a chiudere un occhio sulle divergenze, per condividere un interesse comune.

Acquario: Alcuni astri vi contrastano e provocano nervosismo. Qualcuno avrà la sensazione di non riuscire a capire il proprio partner: la vita di coppia comincerà ad andare stretta. Sul lavoro seguite il vostro istinto: non commettete l’errore di ascoltare i consigli di chi magari ne sa meno di voi!

Pesci: Avete l’argento vivo addosso oggi, con ben sette pianeti in segni amici: idee rapide seguite da azioni altrettanto tempestive. Decisioni vincenti, viaggi veloci e al riparo da rischi; ottime performance a scuola e negli affari. Il dialogo con la persona amata sarà fluido e affettuoso.

bottom of page