top of page
  • redazione

L'oroscopo

Italpress



Ariete: Dedicherete la giornata di oggi a una saggia riflessione. Spinti da una serie di dubbi che vi arrovellano, cercate l'escamotage che vi fa uscire dal tunnel. Per farlo, dovrete puntare su una persona che ha tra le mani la possibilità di siglare una sorta di patto col diavolo con voi!

Toro : Primo quarto di Luna nell’opposto segno dello Scorpione. Rivalità e pettegolezzi rendono l’ambiente di lavoro un campo di battaglia: attenzione a come parlate e a quello che dite. In campo amoroso non fate promesse che non potete mantenere e non raccontate frottole.

Gemelli: Giornata poco pimpante, ma costruttiva. Una serie di problemi pratici richiede la vostra attenzione: riuscirete a dimostrare la vostra abilità, le vostre indiscusse capacità. Se la forma fisica è un po’ sottotono, lunghe passeggiate in mezzo alla natura vi aiuteranno a sentirvi meglio.

Cancro: La Luna in Scorpione vi offre una giornata piacevole. Negli affari filerete come un treno, scartando a colpo d’occhio quelli che hanno poche garanzie di solidità. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di accontentarla.

Leone: Fase lunare nel vostro quarto Campo. Come una doccia fredda, un contrattempo interviene a spegnere i vostri bollori. Risultato: siete nervosi, l’umore si fa grigio. Laddove occorrerebbero ordine e sistematicità, apparite sconclusionati e privi di senso pratico.

Vergine: Gli astri vi offrono possibilità di realizzazioni professionali importanti e soprattutto durature, tuttavia dovrete accettare un cambiamento. Nel tempo libero vi sentirete attratti da persone e ambienti stimolanti, vi permetteranno di fare nuove esperienze.

Bilancia: Focus sul denaro. Con la Luna in secondo Campo quadrata al Sole, e Mercurio nel segno che precede il vostro, non fate il passo più lungo della gamba: non è certo questa la giornata migliore dell’anno per le faccende monetarie! Giorno un po’ impegnativo al lavoro.

Scorpione: Luna nel segno, ma quadrata al Sole. Il bisogno di girare pagina con quello che non vi soddisfa, specie in ambito professionale, potrebbe spingervi verso scelte impulsive e frettolose. Fate attenzione! Meglio il fronte sentimentale: il partner vi darà sostegno, comprensione, affetto.

Sagittario: Un filo di prudenza non guasterà. Siate riservatissimi riguardo a una situazione personale sulla quale convergono curiosità e indiscrezioni di non poche persone. Se l’amore non soddisfa, non è certo questo il giorno migliore per prendere decisioni. Riflessioni. Stanchezza.

Capricorno: Entusiasmo e creatività sono le armi privilegiate di questo momento che vi consentono di porre le basi per un successo sociale, professionale o finanziario, anche a breve scadenza. Gli affetti sono sempre una sicurezza su cui contare, ma senza dare niente per scontato.

Acquario:La Luna in Scorpione non vi procura grossi guai, salvo qualche alternanza nell’umore. Se la memoria non vi sostiene, date uno sguardo all’agenda e accertatevi di aver fatto tutto a puntino. Se qualcosa va storto nel lavoro, non indica una sconfitta: può essere segno di disorganizzazione.

Pesci: Potete contare su un eccellente spirito d’iniziativa, su idee finalmente chiare: vi consentiranno di condurre a buon fine i progetti che più vi interessano! Favoriti gli spostamenti, ma anche i colloqui di lavoro e gli avanzamenti di carriera. Splendido giorno anche per l’amore.

Comments


bottom of page