top of page
  • redazione

L'Oroscopo



Ariete: Se non fosse per la bella sferzata di entusiasmo, dono di Giove nel vostro segno, oggi sarebbe proprio una giornata scipita! Giovedì caratterizzato da una Luna in secondo Campo quadrata a Mercurio che suggerisce molta prudenza al lavoro e nel maneggio del denaro.

Toro: Luna nel segno congiunta a Marte e sestile a Venere. Sentirete l’umore migliorare ora dopo ora e il vostro stato d’animo farsi via via più leggero;. Splendide energie vi accompagneranno per tutta la giornata, gli sportivi ne possono approfittare per stabilire nuovi record personali.

Gemelli: Di desideri ambiti sulla lista ne avete parecchi, a cominciare dall’amore. Seguono a ruota salute e lavoro, specie per i creativi ispirati da Mercurio in Campo terzo. Agli elfi della terra e del cielo non vi resta che chiedere un bel viaggio, oppure qualche ora da dedicare a voi stessi.

Cancro: Quasi tutto bene, dal punto di vista astrologico, ad eccezione della quadratura Luna – Mercurio: una somma di denaro non entrerà come sperato nelle vostre tasche, oppure un amico vi chiederà un prestito per affrontare una spesa imprevista. Felici in campo amoroso.

Leone: Luna storta e non è solo un modo di dire, storta lo è davvero, in quadratura al Sole, che dal segno del Toro critica ogni vostra mossa. Come se non bastasse a darvi contro ecco anche Marte: stress e nervosismo saliranno sul banco degli imputati. Dubbi, tensioni nei rapporti amorosi.

Vergine: Se avete una storia d’amore in corso da tempo, concentratevi sugli aspetti più esaltanti e appaganti che avete vissuto finora…Sarà un modo esaltante e stimolante per rivivere i bei momenti, tanto da riproporre al partner qualcosa di piacevole da fare insieme..

Bilancia: Se volete trascorrere una giornata piacevole, evitate di voler avere ragione a tutti i costi. In questi giorni affrontate le cose con un atteggiamento eccessivamente critico. Attenti: invece di ottenere ciò che desiderate potreste entrare in rotta di collisione con qualcuno.

Scorpione: Contrariati in simultanea da due astri, Luna e Marte all’opposizione. Partner e famiglia allineati contro di voi, ma anche dal socio o dall’interlocutore in affari non arrivano segnali positivi, tutt’al più una spiacevole situazione di stallo.

Sagittario: La Luna in Toro in sesta Casa vi bacchetta con gli straordinari al lavoro. E’ vero che l’economia mondiale segna il passo e che Venere e Luna Nera in ottavo Campo non vi sono d’aiuto; è altrettanto vero però che Mercurio nel nono Campo vi dona ottima lucidità mentale e idee vincenti.

Capricorno: L’atmosfera della giornata sarà piacevole, avrete modo di conoscere una persona che riuscirà a conquistare la vostra ammirazione. Le novità che attendevate sono giusto dietro l’angolo, pertanto tutto andrà per il meglio. Non mollate, perseguite il vostro obiettivo e la spunterete!

Acquario: La giornata v’invoglia al riposo. Ma non è il momento di rilassarsi: rimanete presenti a voi stessi, anche se vi costerà un po’ di fatica! Mantenete alta l’attenzione; eviterete errori inutili, cui sarebbe faticoso porre poi rimedio!

Pesci: Non avete bisogno di altro che del buon senso per tenere in pugno le situazioni e fare sostanziosi passi in avanti. La Luna consiglia: fate pace una volta per tutte col passato, prendendo in considerazione le situazioni promettenti e costruttive che si presentano oggi.

bottom of page