top of page
  • redazione

L'Ororscopo

Italpress



Ariete: Un bel clima animato vi accompagna in questo giorno: intorno a voi c'è un gran turbinio di gente, di nuove conoscenze, di persone care. Si schiudono orizzonti ricchi di sorprese, di soddisfazioni personali e di successi professionali.

Toro:Transitando in Leone, la Luna vi mette ko. Mettete in preventivo momenti di stanchezza, discussioni con le persone vicine, conti che non tornano. Distratti da troppi interessi, non date il giusto peso alle cose e non portate a termine le faccende iniziate!

Gemelli:E' un giorno fortunato. La sorte vi mette sul piatto doni sontuosi, meritato premio per il vostro impegno; non accontentatevi, vi aspetta tutto quel che vi sarà dato! Farete faville anche in amore, visto che le attenzioni degli astri che contano sono quasi tutte rivolte a voi.

Cancro:La giornata vi trova sereni e con tanta voglia di togliervi qualche piccolo capriccio. Gratificazioni insperate. Potrete contare su qualche entrata extra di denaro, da investire in un bel regalo per voi. Ottimale la vita di coppia: splendida sintonia con il partner.

Leone:La Luna nel segno protegge la vostra vita mondana e le relazioni con gli amici, amplia i consensi da parte di persone che stimate e che vi stimano. E' il momento di agire perché si delineano particolari momenti fortunati per qualsiasi progetto: professionale o privato che sia!

Vergine:Una piccola delusione è in arrivo da parte di una persona amica che vi negherà un favore, senza un motivo veramente plausibile. Ci resterete male! Con il passaggio della Luna nel segno che precede il vostro, non guasterà un po' più di attenzione e di cautela in quello che si fa.

Bilancia:Emanate molto carisma, cosa che accresce il prestigio e la vostra immagine. Da dieci e lode l'amore e la vita di coppia. Mercurio, amico, garantisce riflessi mentali pronti e una capacità di apprendimento rapida non disgiunta da una bella comunicativa.

Scorpione:Giornata complicata, nervosa. Corse stressanti, oggetti presi al volo e non di vostro gradimento; difficile portare a termine le mille incombenze, specie se il partner non collabora. Se volete compiere un salto di qualità nel lavoro dovrete attenervi alla massima precisione possibile.

Sagittario:Puntate in alto e cercate l'appoggio di persone influenti che vi possono essere utili per arrivare a una completa realizzazione. Ci sono situazioni favorevoli che si presentano all'orizzonte e che possono portare a una maggiore stabilità in molti ambiti della vostra vita.

Capricorno: Il lavoro è più stimolante del solito, vuoi perché ricevete incoraggiamenti da parte dei soci e colleghi, vuoi perché siete caratterizzati da una socievolezza che rende meno stancanti le ore passate a collaborare e operare con altri. Un Marte in offerta speciale garantisce buone energie.

Acquario:Sulla vostra scena astrale ci sono astri contraddittori; alcuni pianeti vi favoriscono, altri meno. In amore avete un dubbio amletico: fissare le vostre attenzioni su qualcuno in particolare, o lasciare la porta aperta ad eventualità novità. Decidete voi!

Pesci:Avrete le idee molto chiare su ciò che volete fare e su come fare per ottenerlo: ottime intuizioni vi permetteranno di cogliere al volo interessanti e gratificanti opportunità professionali. In amore, tutto andrà alla grande, sia sotto il profilo sentimentale che erotico.

bottom of page