top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete:Inevitabile, quando si ha un gran daffare e ci si attiva tutto il giorno senza tirare il fiato, non c’è tempo per pensare! Qualunque sia la situazione, oggi vi sentite chiamati in causa, obbligati a prendere subito decisioni forti.

Toro:Quanto lavoro vi tocca oggi! Succede, con Marte che vi vuole in prima linea, anche a costo di sprecare inutilmente le vostre cartucce. Appartenete al segno più riflessivo e flemmatico dello zodiaco, oggi l’oscar della celerità e delle decisioni prese su due piedi.

Gemelli:La Luna in decimo Campo quadrata a Marte accende il semaforo sul colore rosso. E possibile che il giorno vi metta un po’ alle corde per quanto riguarda i vostri impegni professionali: cercherete di imporre le vostre scelte, fatelo ma moderate toni e modi!

Cancro:Nonostante le asperità astrali del periodo, per voi non c’è nessuna crepa del cuore, che è pronto a prendersi cura dell’amato bene: avete infiniti crediti nei confronti del vostro prossimo, partner sentimentale in primis! Lavoro e scuola ricevono buone protezioni astrali.

Leone:Dopo alcuni giorni di intenso confronto e scambi di vedute, è arrivato il momento di lasciar decantare le tante parole che avete ascoltato e pronunciato. Oggi la Luna in ottavo Campo vi aiuta a eliminare o ridurre le interferenze e a concentrarvi sulle alleanze che intendete stringere.

Vergine:Giornata no a causa della Luna opposta al segno, derisa da Marte. Non è certo questo il giorno migliore dell’anno per quanto riguarda umore e forma fisica. Al lavoro non abbiate esitazioni nel cambiare quello che non va e non soddisfa. Vita di coppia litigiosa.

Bilancia:Luna in sesto Campo, quadrata a Marte. Il giorno si annuncia movimentato, soprattutto al lavoro. Non escludiamo problemi tecnici in casa o con la vostra auto. Gli sbalzi di temperatura di questo periodo potrebbero provocare infezioni alle prime vie respiratorie.

Scorpione:Mentre la Luna puntella con la sua forza fisica e mentale, Venere smussa gli spigoli e favorisce gli amori, le amicizie e l’espressione artistica. Vi attende una buona giornata: guadagni, manifestazioni d’affetto inaspettate, decisioni che migliorano la qualità della vita.

Sagittario:Le stelle portano scontentezze in questo giorno. Incertezze in amore insinuano un po’ di malinconia; in realtà siete voi a dar corpo alle ombre e i vostri dubbi sono solo fantasie. Contrattempi e intoppi vi rendono nervosi, causando battibecchi con le persone vicine.

Capricorno:Costruite il vostro avvenire su solide basi, senza perdere tempo in attività poco concrete. Le energie certo non vi mancano, dovreste soltanto imparare a gestirle e a indirizzarle verso qualcosa di costruttivo e duraturo. Ottimo il rapporto affettivo.

Acquario:Giornata movimentata per le vostre tasche. Il giorno propone entrate e uscite: andrà bene se alla fine sarete in pari, con la Luna in secondo Campo non è impossibile spendere più del solito. Stanchezza e svogliatezza accompagneranno serata e rapporto di coppia.

Pesci:Peccato concludere questa settimana lavorativa con la Luna nel vostro segno che le prende da Marte. Il malumore, oggi, non vi abbandonerà nemmeno un minuto: per una faccenda famigliare che si complica, oppure per un affare che non procede nel modo desiderato.


Comments


bottom of page