top of page
  • redazione

L'Oroscopo

Italpress



Ariete: State facendo troppo e la tensione traspare a vista d’occhio; calma, tutto procede nel verso giusto e la fretta, si sa, è sempre una cattiva consigliera. Gustatevi in santa pace i risultati ottenuti e programmate il futuro con più serenità!

Toro: Clima astrale di positivo fermento. Potete rispolverare il piacere di dedicarvi agli hobby preferiti e organizzare programmi piacevoli con le persone che avete vicino. Le storie d’amore in crisi, o non ben definite, acquistano oggi maggiore stabilità.

Gemelli: Se in passato avete subito torti o delusioni, è giunto il momento di dire basta. Basta con recriminazioni, coi ricatti affettivi, con i doveri soffocanti: godetevi la vita! Si può fare ciò che pare e piace anche senza ferire gli altri.

Cancro: La domenica inizia con qualche turbolenza nel vostro cielo, tenete a bada la vostra ben nota suscettibilità. Anche un calendario ricco di appuntamenti deve prevedere del tempo per riprendere fiato: organizzatevi, senza trascurare queste esigenze.

Leone: Domenica serena, senza fuochi d’artificio! Una giornata tranquilla può esservi d’aiuto per riflettere, soprattutto intorno alle vostre reali aspirazioni, confrontate con la realtà che vivete. In amore riceverete coccole e gentilezze, sarete finalmente appagati nei vostri sentimenti.

Vergine: Luna schierata dalla vostra parte. È una domenica da vivere sull’onda della seduzione. Sensuali accordi e iniziative nei rapporti di vecchia data. Se siete single, in questa giornata vi è possibile scoprire un modo diverso di approcciarvi a chi vi piace. Un concerto da non perdere.

Bilancia: Una parentesi di malumore a causa del passaggio della Luna in Capricorno, segno a voi poco amico. Le intenzioni appaiono prive di sbocchi concreti. A scoraggiarvi entra in gioco una delusione: la cancellazione di un programma o di un appuntamento. Stanchezza, umore plumbeo.

Scorpione: Doppia festa per il segno dello Scorpione. Siete nella postazione migliore: potete contare su Sole, Luna, Mercurio, Venere e Giove pronti a esaudire molti dei vostri desideri. Consentono, inoltre, di mettere ordine nei vostri cassetti e nella vostra mente.

Sagittario: Con la Luna in Capricorno, nessuno riuscirà a prendervi in fallo: in questo momento siete straordinariamente responsabili, efficienti e inappuntabili. Il cielo vi aiuta a concentrarvi e ad agire con grinta, prestigio e sicurezza nelle faccende pratiche, a cominciare da quelle finanziarie.

Capricorno: Comincia a brillare il vostro cielo di stelle fantastiche: sono una sorta di guida turistica che agevola spostamenti, viaggi, contatti con persone e ambienti autorevoli. Se avete il cuore libero, ci sono occasioni in vista, stimolanti, appassionate come piacciono a voi.

Acquario: Oggi gli astri propongono una bella pausa di riflessione, utile a chi è alle prese con un problema familiare. Sul fronte amoroso, non mentite a chi vi vuol bene: parlate sinceramente. Non rifiutate degli ottimi e saggi consigli da parte di una persona amica.

Pesci: Oggi scoprirete il vantaggio della Luna in aspetto amichevole, in Capricorno. Un po’ come avere un jolly a disposizione, un bonus extra che inaspettatamente vi torna utile. Più tranquilla del solito la sfera amorosa. Periodo felice, frizzante per i single.

Comments


bottom of page