top of page
  • direzione167

Al via gli ordini della nuova Peugeot 508


MILANO (ITALPRESS) – Al via gli ordini della nuova Peugeot 508, l’ammiraglia della Casa del Leone con una gamma che consta di 18 versioni complessive frutto di 3 allestimenti, 5 motorizzazioni e due tipologie di carrozzeria, ed un listino che parte da 42.170 euro. Declinata in versione berlina, SW e Peugeot Sport Engineered, debutta un design profondamente rinnovato. Il frontale è innovativo e ancora più dinamico, e vede al centro il nuovo logo del Brand. Le nuove 508 inaugurano una nuova firma luminosa a tre artigli nella parte anteriore, integrata perfettamente nei proiettori Led con tecnologia Matrix estremamente sottili e dal design esclusivo, di serie su tutte le versioni. Questa Peugeot si contraddistingue per la sua Allure unica, oltre che per l’Eccellenza dell’ingegneria incentrata sull’efficienza e l’elettrificazione intelligente. Un modello che elargisce Emozioni grazie a tecnologie all’avanguardia dedicate al piacere di guida e all’uso intuitivo.

Nuova 508 gioca un ruolo fondamentale nella gamma PEUGEOT, in linea con i valori e gli interessi dei clienti che desiderano un prodotto caratterizzato da un design dinamico e appagante, che offra una esperienza a bordo di livello superiore, senza scendere a compromessi in fatto di tecnologia e connettività; inoltre, questo modello offre tutte quelle caratteristiche tipicamente ricercate da una clientela Business, confermando la completezza dell’attuale gamma del marchio francese. La gamma di Nuova 508 vuole essere completa ma allo stesso tempo chiara e semplice e per questo motivo è composta unicamente da 3 allestimenti: Allure, GT e Pse. Con la versione Allure si punta ad offrire ai clienti un livello elevato di equipaggiamenti fin dall’allestimento di ingresso alla gamma. La dotazione di serie è oltremodo ricca e completa: climatizzatore automatico bi-zona, proiettori anteriori Full Led Matrix, Visiopark 180° oltre che l’apprezzato Peugeot i-Cockpit con strumentazione digitale da 12,3” con navigazione connessa. Sulla GT troviamo un livello ancora superiore in termini di stile, sicurezza e comfort grazie ai cerchi in lega da 18″, al Visiopark 360°, al Drive assist plus Pack e gli interni Alcantara/TEP.

La versione Peugeot Sport Engineered fa quasi storia a sè nella gamma dell’ammiraglia del Leone: oltre che esser ricca nella dotazione ed ancor più caratterizzata esteticamente, si distingue per il fatto di esser stata sviluppata dal reparto corse della Casa, la leggendaria Peugeot Sport. Nuova 508 PSE è completa di tutti gli equipaggiamenti più importanti e tecnologicamente avanzati ma, soprattutto, vanta una dotazione dinamica ed estetica che cambia totalmente il look e le performance del modello. E’ dotata infatti di una gestione specifica del powertrain ibrido plug-in e delle sospensioni. La gamma di motorizzazioni disponibili su Nuova Peugeot 508 consta di 2 versioni termiche, Diesel BlueHDi 130 e Benzina PureTech 130, entrambi dotati di serie di cambio automatico EAT8 ad 8 rapporti.

A queste si aggiungono tre versioni ibride plug-in con potenze di 180, 225 e 360 CV, quest’ultima riservata alla super prestazionale 508 PSE. Il lancio comme

Comments


bottom of page